Stupenda Villa nel cuore del Chianti.

Vendita
Riferimento: 
T437
Prezzo: 
trattativa riservata
Tipologia: 
Villa
Disponibilità: 
Disponibile
Classe Energetica: 
E
Condizioni: 
Ristruttrato
Ubicazione: 
Campagna
Superficie complessiva: 
1050.00Mq
Superficie Abitabile: 
730.00Mq
indirizzo: 
Siena
53100 siena SI
Italia

Descrizione

Toscana. Montepulciano. Stupenda struttura originaria del 1790, di cui  il corpo principale è la villa di mq. 730, completamente ristrutturata con archi, volte e travi a vista, due annessi per un totale di mq 250 c.ca, sono da recuperare, ma in buone condizioni.

La villa si sviluppa su tre piani, terra e piano primo ciascuno di mq. 338, ed una torretta di mq 54; al piano terra si trova l’ingresso principale con adiacente un bagno di servizio, disimpegno, cucina abitabile, ampia sala pranzo,  grande soggiorno di mq 131 con camino, stanza lavanderia/stireria, bagno di servizio, scala in pietra che porta al piano superiore, altro salone con camino originale, cinque camere matrimoniali con bagno, stanza guardaroba. Colombaia di mq 54.

Annessi costituiti dai vecchi essiccatoi per il tabacco, locale tecnico ed un deposito. La proprietà è circondata da un terreno di mq 15.000.

L’abitazione è stata ristrutturata secondo i principi della bioarchitettura, sono stati usati materiali naturali ed ecologici oltre che di altissima qualità.

La proprietà è ottima come abitazione principale oppure è indicata come casa vacanza, in quanto le caratteristiche e potenzialità permettono un uso imprenditoriale della struttura.

 

Richiesta Informazioni

richiesta informazioni