Dati

  • Rif. Casa delle Stelle
  • holiday_village Appartamento
  • temp_preferences_custom Abitabile
  • straighten 79 m2
  • stairs 2 Piano
  • nest_multi_room 3 Vani
  • shower 2 Bagni
  • deck Terrazzo
  • mode_heat Non specificato
  • verified Certificazione Energetica G
  • energy_program_saving IPE 189,00
  • sell € 179.000

Descrizione

Marina di Cecina – A pochi passi dal mare, una mansarda di charme.

A soli 50 passi dalla splendida spiaggia della Costa degli Etruschi, proponiamo un grazioso appartamento trilocale situato al secondo e ultimo piano di una bellissima villa in stile Liberty, composta da sole cinque unità abitative.

L'ingresso ci accoglie in una luminosa e spaziosa zona giorno con cucina a vista, un ambiente comodo e ben organizzato, perfetto per vivere piacevoli momenti di convivialità.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta e due bagni, uno principale e uno di servizio, garantendo funzionalità e comfort.

La proprietà dispone inoltre di tre comodi ripostigli, uno interno all'appartamento e due situati all'esterno, offrendo prezioso spazio aggiuntivo per organizzare al meglio la vita quotidiana.

A completare la proprietà troviamo una elegante terrazza, uno spazio ideale per godersi la brezza marina, fare colazione all'aperto o trascorrere piacevoli serate in compagnia.

La villa si presenta in ottime condizioni e le facciate sono state recentemente ristrutturate, valorizzando ulteriormente il fascino architettonico dell'edificio e garantendo maggiore cura e decoro al contesto.

Una soluzione dal fascino autentico, impreziosita dalla splendida architettura Liberty e da una posizione semplicemente privilegiata, a pochi passi dal mare.

Perfetta come casa per le vacanze, residenza al mare o interessante investimento sulla Costa degli Etruschi.

Per garantire la privacy, l'indirizzo fornito può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico alla sua localizzazione.

Richiedi Informazioni